Chi siamo

L’Azienda Bergamini nasce dalla volontà, dall’impegno e dall’innata dedizione di Carlo  Bergamini nel rivendere prodotti per auto e dalle concrete capacità della sig.ra Zanini nell’amministrare l’attività a conduzione familiare.
La  VISION del  Sig. Bergamini era  quella di diventare nel settore carrozzeria uno dei partner di lavoro più importante delle realtà locali.
Negli anni l’azienda si è affermata in tutto il Triveneto specializzandosi  nel settore delle carrozzeria e nel contempo sviluppando nuovi settori, l’industria, e l’edilizia.
Mai come oggi il colorificio vanta una vasta esperienza: la scelta costante dei prodotti di alta qualità, l’acquisizione di competenze professionali e l’attenzione particolare verso l’ambiente uniti alla passione in quello che facciamo ci contraddistinguono sul mercato.
Figura centrale di riferimento del Colorificio è Andrea Bergamini. Al passaggio generazionale, ha potenziato le possibilità e migliorato la struttura e la rete vendita dell’azienda. In lui predominano tutti quegli elementi che hanno reso il Colorificio realtà di riferimento :passione, visione strategica, innovazione